VALBONDIONE – 3^ EDIZIONE – Auto storiche e moderne sfilano fino a Lizzola

116

A metà maggio, il 14 e il 15, molte automobili si daranno appuntamento a Valbondione per la terza edizione della sfilata non competitiva dell’Alta Valle Seriana.

Questa è una manifestazione a strada chiusa e non competitiva – spiega Paolo Mugnai, toscano trapiantato in terra bergamasca, in prima fila nell’organizzazione dell’evento – quindi senza tempi e classifica. Chiunque può partecipare con la sua auto, non importa se è storica o moderna. Si parte da Valbondione e si arriva a Lizzola. La particolarità di questa manifestazione su quattro ruote è che avverrà anche quando comincerà a far buio e quindi le auto avranno i fanali accesi rendendo tutto più bello e appariscente. Voglio ringraziare il sindaco e il Comune di Valbondione per la loro disponibilità e la collaborazione”.

Oltre all’evento di valbondione, ce ne sono altri tre organizzati da Paolo e dai suoi amici. “Avevamo già organizzato una simile manifestazione a Valcanale di Ardesio e la rifacciamo anche quest’anno, il 25 settembre. È la quarta edizione. Ci sono invece due novità: il 24 luglio ad Alzano e a fine ottobre a Colzate. Pian piano stiamo coinvolgendo tutta la Valle Seriana”.

Chi è interessato può telefonare al 347.0186749 o mandare una mail a novasolidaleasd@gmail.com

pubblicità