VAL DI SCALVE – IL PRESIDENTE DELLA COMUNITÀ MONTANA PIETRO ORRÙ – La nostra è una Comunità Montana efficiente con servizi di eccellenza. “Piena occupazione, cerchiamo personale qualificato. Nuova area artigianale in Triangla su richiesta delle aziende. La Latteria un gioiello e all’agricoltura tornano i giovani. E per il turismo…”

È reduce da un incontro importante in Regione, il presidente della Comunità Montana di Scalve Pietro Orrù. Soddisfiamo la curiosità dei “forestieri”: il cognome è di origine sarda, suo padre è arrivato in valle quasi mezzo secolo fa a insegnare e qui ha trovato amore e feeling e qui ha messo su famiglia. Pietro (per tutti Peter) è nato e cresciuto qui.

Torniamo a lunedì 11 novembre, giorno di San Martino. Ha fatto sanmartino per Milano, ma non solo andata, anche ritorno e di passaggio arriva in redazione in quanto si cerca sempre di concentrare più impegni possibili perché la politica è un’attività di volontariato e pertanto tutto va incastrato anche e soprattutto fra gli impegni lavorativi… SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 22 NOVEMBRE