Turismo Pro Clusone, ecco i 39 candidati. Si vota fino a domenica

Sono 39 i candidati per il nuovo consiglio direttivo della Turismo Pro Clusone.
Le elezioni del nuovo consiglio direttivo hanno preso il via lunedì 12 aprile e si concluderanno domenica 18.

Tra i 39 volti ci sono quelli di otto consiglieri uscenti che si ripresentano insieme al presidente Paolo Pelizzari che ha guidato l’attuale consiglio direttivo dal 20 aprile 2018.

L’invito a votare è per tutte le persone interessate al turismo, agli eventi e potranno farlo come soci recandosi presso la sede negli orari d’ufficio mattina e pomeriggio – spiega Pelizzari -. L’elenco delle persone candidate sono affisse nelle bacheche in tutto il paese e sui nostri canali social. Si potrà votare fino a domenica 18 aprile e ogni socio potrà dare un massimo di 7 preferenze. Ripeto il cordiale invito per chi vuole dare il suo contributo a informarsi e ritenere il proprio contributo importante. Per noi lo è“.

Per votare è necessario essere tesserati e bisogna recarsi nell’ufficio della Turismo Pro Clusone in Piazza Orologio. Sette le preferenze che ogni elettore potrà dare fra i 39 candidati. Sarà possibile votare fino a domenica 18 aprile tranne oggi, mercoledì, dalle ore 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 17.
Entreranno a far parte del consiglio della Turismo Pro Clusone i 13 candidati che otterranno più preferenze.