TRESCORE – L’INIZIATIVA – La “dea bendata” sbarca a Trescore con la lotteria dei commercianti

307

L’Associazione commercianti di Trescore Balneario ha lanciato una sottoscrizione a premi particolarmente interessante, per la quale sono stati stampati ben 20.000 biglietti, divisi in 20 serie di 999 numeri ciascuna con la numerazione da zero a 999.

pubblicità

La lotteria ha finalità sia di beneficenza che di autofinanziamento, investendo nelle attrezzature idonee alla sicurezza della manifestazione, anche per le piccole feste sul territorio che i cittadini organizzano nel corso dell’anno a scopo sociale e a favore dell’intera cittadinanza.

I biglietti sono stati messi in vendita da alcune settimane in diversi negozi ed esercizi commerciali; si può tentare la fortuna spendendo soli 2,5 euro a biglietto; in totale vengono messi in vendita 14.500 biglietti, mentre i restanti saranno dati in omaggio agli sponsor per il sostegno da loro fornito durante l’anno ai progetti sociali promossi dall’Associazione commercianti di Trescore.

I premi sono particolarmente ricchi. Il primo è una moto Fantic Caballero Scrambel 500 di colore rosso dal valore di 7.250 euro (comprensivo di Iva e di messa in strada), il secondo è rappresentato da una E-bike Harley Davidson del valore di 4.050 euro, il terzo è un abbonamento di un anno ad una palestra di Cenate Sotto del valore di 1.380 euro….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 7 GENNAIO

pubblicità