TRESCORE – IL SINDACO – Danny Benedetti brinda al suo 2019 d’oro e guarda già al 2020: “Abbiamo progetti per Piazza Dante e l’illuminazione pubblica”

Sì, diciamo che ci siamo ambientati bene. C’è voluto un po’ di tempo per prendere bene le misure, ma ormai stiamo lavorando a pieno regime. E poi, il fatto di avere una ottima squadra al mio fianco non può che aiutarmi…”.

Il sindaco di Trescore Balneario Danny Benedetti ha chiuso il suo primo semestre di amministrazione dopo che alle elezioni comunali della scorsa primavera ha scalzato la sindaca Donatella Colombi, che siede ancora in Consiglio comunale tra i banchi della minoranza.

Che bilancio fai del tuo 2019? “Beh, senz’altro è un bilancio positivo. Per me, certamente, ma anche per la mia Amministrazione comunale. Ovviamente in questo giudizio positivo pesa il successo elettorale, la grande fiducia che ci è stata accordata dai cittadini di Trescore. Poi – sottolinea il sindaco Benedetti – è stato anche positivo il lavoro svolto in questo primo semestre dall’Amministrazione…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 20 DICEMBRE