Dopo lunghi mesi di commissariamento che ne hanno praticamente azzerato (o quasi) l’attività, la Pro Loco di Trescore Balneario ha finalmente un nuovo direttivo. Il commissariamento, avvenuto a maggio dello scorso anno, era stato provocato da una rottura nell’assemblea straordinaria di alcuni mesi prima, con al centro della discussione il bilancio dell’associazione. Alessandra Tolotti aveva perciò lasciamo in anticipo la carica di presidente e con lei se n’erano andati altri componenti del Consiglio di Amministrazione della Pro Loco.
I mesi di commissariamento hanno comunque consentito di risolvere alcune problematiche interne all’associazione, arrivando infine all’elezione dei nuovi membri del CdA.
Il nuovo direttivo
Come nuovo presidente della Pro Loco di Trescore è stato scelto Marco Valtulini, come vicepresidente Elisabetta Belotti, come tesoriere Carlo Pinessi, come segretaria Mariateresa Agnelli, mentre gli altri membri sono Carlo Algisi, Luisa Gaiardelli e Simona Magri.
La ‘nuova’ Pro Loco della cittadina termale parte quindi da questo gruppo, che ha ricevuto le consegne dal commissario nel mese di febbraio, e dai circa trenta soci.
ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 7 MARZO