TRESCORE – ENTRATICO Proposta leghista: “Convenzione tra Entratico e Trescore per superare i 10 mila abitanti e accedere al progetto Micro-Work”

Una proposta della Lega Nord ai sindaci dei Comuni di Entratico e Trescore Balneario che, se fosse tenuta nel debito conto, potrebbe rappresentare una importante opportunità per i cittadini dei due paesi. Entro il 28 febbraio è infatti possibile per i Comuni presentare la manifestazione d’interesse al progetto “Micro-Work: fare rete per il microcredito e l’occupazione”.

Si tratta di un progetto che prevede attività di formazione ed aggiornamento del personale, affiancamento consulenziale sul tema del microcredito e sugli incentivi all’autoimprenditorialità. Tutto questo è finalizzato all’attivazione nel Comune di uno sportello informativo sull’autoimpiego ed il microcredito.

In un momento di grande difficoltà per il lavoro e le famiglie – spiegano Danny Benedetti del gruppo “Viviamo Trescore” e Flavio Valota della lista “Viviamo Entratico”, entrambe d’ispirazione…

SU ARABERARA IN EDICOLA A PAG. 39