TORRE BOLDONE – Si inaugura con uno spettacolo l’anfiteatro verde

Uno spettacolo che ha girato l’Italia arriva ora a Torre Boldone per inaugurare l’anfiteatro verde. L’opera è stata voluta dall’Amministrazione comunale guidata dal duo Luca Macario/Claudio Sessa (successore e predecessore alla carica di primo cittadino) e contestata dagli oppositori interni al Consiglio comunale e da quelli esterni.

In questi mesi – sottolinea sui social il sindaco Macario – abbiamo imparato ad amare e utilizzare il parco di Palazzo Vecchio e il suo nuovo anfiteatro, tante famiglie e tanti bambini lo considerano già un luogo magico. Domenica 27 alle 17 ci sarà lo spettacolo d’inaugurazione dell’anfiteatro verde, ci sono ancora pochi posti disponibili. Non vediamo l’ora di iniziare…”.

Lo spettacolo è “Stavamo meglio quando stavamo peggio?” (di e con Stefano Masciarelli e Fabrizio Coniglio, musiche dal vivo di Diego Trivellini, verranno eseguite musiche dello scomparso maestro Ennio Morricone) e, nel rispetto delle normative anti-contagio, i posti a disposizione sono contati e c’è l’obbligo di indossare la mascherina. ..

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 25 SETTEMBRE