TORRE BOLDONE – Cercasi gestore del centro sportivo

127

In seguito a una delibera della Giunta comunale di Torre Boldone, è stata indetta una selezione pubblica per l’affidamento a società o associazioni sportive dilettantistiche della gestione dell’impianto sportivo comunale di via Lombardia, oltre che della manutenzione del verde e delle piante presenti all’interno dell’area. Si tratta della gestione di questi impianti sportivi: campo da calcio in erba con gradinata, campo da calcio in erba sintetica, una pista di atletica e quattro spogliatoi. La società che acquisirà la gestione del centro sportivo sarà tenuta a garantire il pieno e regolare funzionamento degli impianti, allo scopo di favorire la pratica delle attività sportivo/ricreative compatibili con le strutture e le attrezzature esistenti nell’impianto stesso.

La gestione del centro sportivo non deve avere finalità di carattere imprenditoriale, ma al gestore è data la facoltà di attivare e gestire un servizio bar all’interno degli impianti sportivi che gli saranno affidati dal Comune di Torre Boldone.

La gestione del centro sportivo decorre dal primo giorno di febbraio e terminerà il 30 giugno 2024 senza bisogno di alcuna preventiva disdetta.

SUL NUMERO DI ARABERARA IN EDICOLA DAL 6 GENNAIO

pubblicità