TAVERNOLA – Scuole, bretella, caserma… No, la minoranza s’inventa la “caccia ai migranti”

50

 

Molto rumore per nulla e intanto i veri problemi non si risolvono. E’ quello che succede a livello nazionale e, nel suo piccolo, anche a Tavernola.

Mentre la Tv e gli altri mezzi di informazione mostrano l’arrivo di alcune centinaia di disperati in fuga da guerre e fame sulle coste della Sicilia e si fanno trasmissioni e dibattiti su come fermarli, l’economia va a rotoli e ogni giorno si scoprono scandali e ruberie da parte di italianissimi politici che tuttavia continuiamo a chiamare “onorevoli”!

La “caccia ai migranti” che si sta scatenando in questi giorni anche a Tavernola è un esempio tipico di questa politica del mostrare finti problemi per distrarre i cittadini da quelli reali.

Quali sono i problemi di Tavernola?

  1. I lavori del polo scolastico, ad esempio. L’amministrazione passata li aveva lasciati in fase di stallo, impantanati dal “Patto di stabilità”, risolto il quale, con un po’ di fortuna e molto impegno da parte dell’attuale amministrazione, si sono presentati guai relativi al progetto che si è dovuto rifare attraverso una “variante”, quella per cui si sono dovuti fermare i lavori che alla fine verranno a costare anche di più….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 24 LUGLIO

pubblicità