TAVERNOLA – INTERVENTO – “Joris furioso”? “I ritardi sono suoi”

Egr. Direttore

ho letto con non poco rammarico l’articolo dal titolo “Joris furioso…” apparso su Araberara del 22-11-2019 – pagina 34; per un attimo ho temuto una riedizione in chiave moderna di un poema cavalleresco pubblicato a Ferrara nel 1516. Gli argomenti trattati dal Sindaco di Tavernola in questo articolo sono di rilevante importanza per la nostra comunità; richiedono attenzione, disponibilità e un costante impegno amministrativo, oltre ad una informazione la meno “sommaria” possibile per non ingenerare attese o interpretazioni qualunquistiche.

LAVORI DA FARE IN ZONA… CAPUANI” (STRADA SP 469)

A detta del Sindaco il problema è l’ENEL “…incredibilmente fa delle di difficoltà continue” che interferiscono negativamente alla soluzione dell’annoso intervento.
Premetto che nelle riunioni tenute presso gli uffici della Provincia nello scorso Aprile 2019, presenti i tecnici della Provincia, l’impresa esecutrice dei lavori, la dirigenza del locale cementificio e l’intera Giunta Colosio, si era concordato un piano di azione finalizzato ad accelerare i lavori tenendo in debita considerazione tra l’altro la mobilità dei cittadini, agevolata dall’apertura della “bretella” avvenuta il 13 aprile 2019. Già in tali riunioni si era convenuto che ciascuno avrebbe dovuto fare la propria parte, anche nei confronti dell’ENEL per sollecitare lo spostamento dell’impianto dalla vecchia alla nuova cabina elettrica. Il Comune ha fatto la sua parte? Ci sono altri frapposti inconvenienti?…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 6 DICEMBRE


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.araberara.it/home/wp-content/themes/Newspaper/functions.php on line 338