VALBONDIONE – Semperboni: “Riapriamo l’ostello e la pista di fondo. Le nomine in Comunità Montana e al Bim. E sul medico…”
SCHILPARIO – LETTERA AL SINDACO E RISPOSTA – Le “urgenze” e quel contributo del Comune sull’energia al gestore della pista di fondo. Il Sindaco: “Arriva un nuovo Bando”