Logo

COMMISSARIO

In Primo Piano

SoltoCollina

SOLTO COLLINA – Tutti a casa. Arriva il commissario e intanto il paese resta in subbuglio: “Alle persone prive di responsabilità, resta un’unica arma: la denigrazione”

di

Redazione

solto collina maurizio esti

SOLTO COLLINA – Il sindaco Esti: “A giugno si va tutti a casa. Romeli e Consoli? Si dovevano dimettere. Mi ricandido nel 2026. Convocherò il Consiglio a fine maggio o inizio giugno. Spero, prima del voto di sfiducia approvino almeno il Bilancio per non bloccare il paese”