Solto Collina Accuse e controaccuse: la bufera di Solto continua“ Tino Consoli e le sue bugie elettorali” Solto Collina vs Fonteno e Comunità Montana.

77

 

L’ira ironica del sindaco Maurizio Esti:

Delle due l’una: o l’errore è del Comune di Fonteno che ha assunto una posizione rigida o della Comunità Montana che ha preso una decisione senza avvertire il Comune di Solto”

Dalla stessa lista di qualche anno fa, allo scontro continuo. Il passo è breve. E la ‘guerra’ tra Tino Consoli, attuale vicesindaco e Asmara Ziboni (per anni in amministrazione) continua a colpi di penna. Sullo scorso numero di Araberara interveniva Tino Consoli che accusava Asmara Ziboni di raccontare bugie. Ecco la risposta della stessa.

* *  *

Sì Tino, basta bugie, ma le tue! Nessuno potrà mai credere che tra noi possa essere avvenuta una simile conversazione sulla Madonnina. Tu hai delle ‘audizioni mistiche’, io invece ho una decina di testimoni presenti a quello che tu hai chiamato: scambio di auguri di Natale. Quando MENTI fallo personalmente, mostra almeno un minimo di coraggio! Non nasconderti dietro la tua lista, nessuno di loro c’era, Tu eri SOLO! Corretto sarebbe lasciare questo argomento fuori dalla Tua campagna elettorale. Auspico che un eventuale futuro dibattito sull’argomento avvenga in sede giudiziaria….

Solto Collina vs Fonteno e Comunità Montana. Che poi il nesso tra Fonteno e Comunità Montana è ancora più legato dal fatto che l’ex sindaco di Fonteno è anche l’attuale presidente della Comunità Montana… E comunque lo scontro si fa sempre più forte ed è difficile pensare che la Collina, concepita geograficamente e orami anche come unione di servizi possa diventare un Unione dei Comuni o un Comune Unico con questo clima. Fonteno e Solto confinanti ma ormai solo geograficamente. Il sindaco Maurizio Esti da una parte e il sindaco Fabio Donda dall’altra. E questa volta lo scontro è sul trasporto dei ragazzi a scuola. Facciamo un passo indietro….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 26 FEBBRAIO

pubblicità