SOLTO COLLINA – La lista di Cassarino “Uniti per la Collina. Solto, Esmate, Cerrete”: “Minelli? Condivisione apprezzabile ma io ho le mie idee”

494

 “Uniti per la Collina. Solto, Esmate, Cerrete”. Si chiamerà così la lista del candidato sindaco Filippo Cassarino. Partiamo proprio da qui, cosa significa per voi questo nome? “Uniti perché questi territori devono viaggiare insieme per andare oltre le discussioni e le liti che vanno avanti da ormai vent’anni. Il logo lo stiamo ancora definendo, ma rappresenterà tutto il territorio, dal lago alla collina. Al nostro interno ci sono persone che hanno voglia di mettersi in gioco per il paese e che fanno delle scelte… insomma non si candidano per essere contro qualcuno”.

pubblicità

 A che punto siete con lista e programma elettorale? “Stiamo lavorando, le persone vengono scelte in base alle competenze e quindi ci vuole tempo. Siamo a buon punto anche per quanto riguarda il programma, lo sto stendendo con le persone che hanno deciso di candidarsi e posso anticipare che abbiamo pensato ad un progetto molto ambizioso che guarda al sociale. Penso ad esempio da subito ad un vigile condiviso ed entro il mandato ad un ufficio tecnico unico, che consentirà di avere una visione architettonica d’insieme… insomma nessuno deve andare per la propria strada nonostante sia giusto mantenere la propria identità….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 18 MARZO

pubblicità