SOLTO COLLINA Armistizio tra i due Spelgatti

65

Dire che è scoppiata la pace sarebbe eccessivo. Dopo incontri a raffica, con Sindaco Maurizio Esti e vicesindaco Tino Consoli a fare da mediatori, Walter Spelgatti presidente della Biblioteca comunale e Pierantonio Spelgatti presidente del Centro di Promozione Turistica hanno firmato un armistizio.

L’ultimo incontro è stato plenario, preceduto da incontri personali con i singoli protagonisti della lite che aveva portato alla minaccia di dimissioni di Walter Spelgatti e alle effettive dimissioni di due componenti la Commissione Biblioteca (che saranno surrogati). …

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 13 FEBBRAIO

Castro, Riva e Solto: la strada più bella della Lombardia, chiusa al traffico una domenica al mese per godere della bellezza della litoranea

E’ una delle strade più belle e suggestive dell’intera regione. Uno spaccato tra lago e rocce. Incastonata nella bellezza del lago d’Iseo nel tratto che collega Castro a Riva di Solto e Solto Collina. E la strada adesso diventa uno spazio aperto per tutti i turisti. Nessuna auto. Almeno una domenica al mese: “Nelle scorse settimane – spiega il sindaco di Castro Mariano Foresti – abbiamo delineato con i sindaci di Riva e di Solto Collina la possibilità di chiudere al traffico veicolare per una domenica al mese il tratto di strada litoranea che collega Castro a Riva e Solto Collina…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 13 FEBBRAIO

pubblicità