Super Serturini, con un gol e due assist la bergamasca porta la Roma in Champions

117

La bergamasca Annamaria Serturini trascina la sua Roma in Champions con un gol e due assist. La partita con la Sampdoria è finita 8-0 e le giallorosse hanno festeggiato davanti ai propri tifosi la qualificazione alla prossima UEFA Women’s Champions League per la prima volta nella storia del club.

Annamaria Serturini, originaria di Gorno, è andata a segno a pochi minuti dal fischio d’inizio ed è stata proprio lei a sbloccare il risultato; il miglior modo per festeggiare le 100 presenze con la Roma. E poi i due assist che hanno incorniciato una giornata indimenticabile.

Tutta la sua felicità Annamaria Serturini l’ha affidata ad un post su Instagram: “Sembra ieri la prima volta in cui ho indossato i colori giallorossi. Quel giorno iniziava la nostra storia e noi eravamo consapevoli di avere il dovere di onorare questa maglia. E’ una grande responsabilità che sento mia da sempre. E’ vero, non sono nata qui, ma da questa città e da questo calore ti senti adottata da subito e non puoi non cercare di sdebitarti. 100 volte grazie a coloro che hanno condiviso questo con me. E’ stato bellissimo festeggiare in una giornata storica. Sono tanto orgogliosa di tutto questo”.

E ancora: “Adrenalina, emozione, brividi. Ogni anno ci regaliamo un passo in più in avanti, oggi questo passo si chiama Champions League! Che bello festeggiarla con questa vittoria, questo goal ed il vostro supporto unico”.

pubblicità