SEBINO – “Chi va piano…” Torna nella sua ottava edizione il rally del Sebino

Nicolas Magoni Photo

Torna il Rally del Sebino. Appuntamento di quelli che lasciano il segno per gli appassionati di motori. Il 5 e il 6 ottobre ottava edizione del Rally del Sebino. L’evento è organizzato da appassionati di questo sport, un’occasione per valorizzare anche il territorio in cui si svolge.

“Chi va piano…” è il motto di questa manifestazione, insomma, sfatiamo i luoghi comuni, che chi lo organizza si muove lentamente, con attenzione, per fare tutto al meglio delle proprie possibilità, organizzare alla perfezione e tornare a casa il lunedì successivo soddisfatti e appagati per la bella esperienza donata a tutti i partecipanti.

La gara si svolgerà lungo le strade di Cerete, Rogno, Valle di Scalve e Castione della Presolana. A Cerete una parte del percorso dello shakedown ricalcherà una delle prove del Rally Paesi d’Arte, svolto a cavallo degli anni ’90 e dei primi anni 2000.

Le attività pre-gara e per partenza, riordini e arrivo saranno svolte presso il Polo Turistico di Lovere; nelle giornate di sabato pomeriggio e domenica si potrà inoltre assistere alla messa a punto delle autovetture nei piazzali della Famiglia Fardelli presso la Global Radiatori in Alluminio della Rondiniera di Rogno…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 27 SETTEMBRE