ROVETTA – Via Fantoni, lavori al via il 9 giugno e nuova viabilità. Mensa verso la conclusione, ordinati gli arredi poi l’inaugurazione

0
326

I tanto attesi lavori di riqualificazione di via Fantoni inizieranno lunedì 9 giugno, proprio come aveva anticipato l’amministrazione comunale.

Il periodo scelto – spiega il sindaco Mauro Marinonideriva dalla necessità di attendere il termine delle lezioni scolastiche per non creare difficoltà ai ragazzi e alle famiglie e per avere un clima più adatto alla tipologia di intervento”.

Cosa cambierà sulla viabilità? “Il transito dei veicoli nel centro della via verrà interrotto e verrà creata una viabilità alternativa. Il cronoprogramma dei lavori prevede la chiusura degli incroci di Via Tosi/Via V. Veneto, e Via Fantoni/Piazza Ferrari, per il minor tempo possibile, al fine di ridurre i disagi. Il parcheggio di Piazza Ferrari rimarrà sempre accessibile con modifica del senso di marcia da Via Magri. La durata prevista dei lavori è di circa quattro, cinque settimane e ciò dipenderà anche dalle condizioni atmosferiche”.

ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 30 MAGGIO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui