ROVETTA – SAN LORENZO – In partenza i lavori per gli spogliatoi del campo a 7 e la nuova sede dell’Us Rovetta. A San Lorenzo interventi al parco

185

Si torna a lavorare sul centro sportivo ‘Marinoni’ di Rovetta. L’intervento era già previsto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Mauro Marinoni e adesso ci siamo. Dopo il campo in sintetico a sette giocatori inaugurato pochi mesi fa, ora tocca alla nuova struttura che ospiterà gli spogliatoi e la nuova sede dell’Us Rovetta.

Abbiamo acceso un mutuo da 130 mila euro al Credito Sportivo a cui aggiungiamo i 100mila euro a fondo perduto che abbiamo ricevuto dalla Regione – spiega il consigliere delegato allo Sport Daniele Catania -. Il cantiere inizierà sicuramente entro la fine del mese (il contributo regionale prevede che le opere siano cantierate entro il 31 ottobre, ndr) e il cronoprogramma prevede cento giorni di lavori, quindi per la fine della primavera la struttura sarà completata. Quella attuale viene abbattuta e ne viene realizzata una più spaziosa, ci saranno due spogliatoi, più quello dell’arbitro, i servizi igienici e uno spazio per la sede dell’Us Rovetta, in modo che possa gestire da vicino anche le prenotazioni del campo. Realizziamo anche un bagno che servirà il mercato. Infine, stiamo ragionando sulla tensostruttura”….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 9 OTTOBRE

pubblicità