ROVETTA – Pro Loco, Comune e ristoratori insieme per ripartire. Il sì alle sagre: tornano lo Street Food e la Festa della Patata

L’estate rovettese è pronta a decollare. E la ripartenza passa anche dall’organizzazione di un calendario speciale ma che sarà certamente diverso da quello degli anni passati.

Per prima cosa – ha sottolineato la presidente della Pro Loco Lorella Brasiabbiamo voluto incontrare, insieme all’amministrazione, tutti i titolari di bar e ristoranti e capire le loro esigenze e le loro idee. In questo momento il nostro primo obiettivo è quello di dare loro una boccata d’ossigeno dopo i mesi difficili che tutti abbiamo trascorso. La riunione è stata molto positiva e partecipata, tutti i commercianti hanno accolto il nostro invito a partecipare attivamente agli eventi. Lavorare insieme e tutti nella stessa direzione ci permetterà di passare questo periodo. Tutti sono stati favorevoli alle nostre proposte, chiedendoci di proporre eventi pur di portare gente, altrimenti il paese resta vuoto”….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 3 LUGLIO