ROVETTA – La nuova Pro Loco e la stretta di mano con la Sportiva di San Lorenzo

81

Nuove energie e molto entusiasmo per la Pro Loco di Rovetta, che riparte con un direttivo giovane (si va dai 18 ai 35 anni) e tutto nuovo.

Claudia Marinoni è la nuova presidente, mentre il ruolo di vice presidente è stato assegnato a Monica Achenza, assessore al Turismo della precedente amministrazione. Michele Marinoni invece coprirà il ruolo di tesoriere.

“Il nostro è un gruppo giovane e dopo due anni di stop dovuti alla pandemia ha voglia di ripartire con tanto entusiasmo – spiega la vice presidente -. Al momento non ci poniamo grandi obiettivi, partiamo con ‘umiltà’ cercando di programmare un’estate all’altezza delle aspettative ma rispettando però gli impegni e il tempo che ognuno al momento può concedere. Penseremo a qualcosa di nuovo da proporre ai giovani, ma senza trascurare le attività che solitamente vengono proposte alle famiglie e ai villeggianti. Non faremo mancare alcune delle manifestazioni più radicate, ma vogliamo puntare anche a qualcosa di nuovo dando una bella rinfrescata al programma delle manifestazioni. Stiamo rodando il gruppo e quindi non partiremo con tante e grandi manifestazioni, ma siamo già al lavoro per preparare un calendario che poi condivideremo con l’amministrazione comunale, che ci ha già rimarcato il suo supporto… insomma, ci sentiamo appoggiati nel nostro lavoro e sappiamo di non essere da soli”….

SJUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 1 APRILE

pubblicità