ROVETTA – Il sindaco, gli atti vandalici al parco, i ritardi del ‘Pallone’ e un sogno nel cassetto: “Riqualificare la piazza”

221

La vita amministrativa del sindaco Mauro Marinoni è ricominciata esattamente da dove l’aveva lasciata poco prima che i suoi cittadini rinnovassero la fiducia alla sua squadra.

Abbiamo un bel po’ di progetti da portare a termine – spiega il sindaco – come per esempio il Pallone che ci sta mettendo in difficoltà perché i lavori sono in un ritardo pazzesco. Purtroppo ci sono degli errori che vanno corretti e vedremo quali accorgimenti adottare. Al momento non possiamo fare nulla se non richiamare l’impresa al rispetto dei termini contrattuali, ma ci hanno promesso che riprenderanno i lavori. Ad oggi abbiamo un cantiere semi fermo e noi siamo preoccupati anche perché dobbiamo rispettare delle tempistiche per non perdere i finanziamenti ricevuti; per la conclusione del cantiere c’è tempo fino al 2025, ma il 40% dei lavori deve essere completato entro la fine dell’estate.

ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 5 LUGLIO

pubblicità