ROVETTA – CLUSONE – Christian & Scila, decoratore e tatuatrice e la loro esposizione a Clusone

0
218

‘Un viaggio nel colore’, si chiama così l’esposizione d’arte contemporanea che unisce la passione di Christian Messaggi e Scila Brusa, due artisti che vivono sull’Altopiano e che porteranno le loro opere nella sala Portec in Piazza dell’Orologio a Clusone. L’appuntamento con l’inaugurazione è fissato per domenica 1° giugno alle ore 11 e poi resterà aperta fino al 7 giugno dalle 10 alle 12 e dalle 14:30 alle 20.

Christian, classe 1978 originario di Milano ma da ragazzo si è trasferito a San Lorenzo di Rovetta, dove vive, lavora e coltiva la sua passione: “Fin da bambino ho un profondo legame con il disegno e il colore: ho iniziato riempiendo di colori dei fogli di carta per poi seguire questa strada frequentando il Liceo Artistico e poi l’Accademia di Belle Arti di Brera a Milano, che però non ho completato. Ho scelto una strada più pratica lavorando come decoratore per studi di architettura e sviluppando altre tecniche”.

La passione però continua a far vibrare il cuore: “Realizzo opere per committenti privati, mi sono specializzato in trompe-l’oeil e decorazioni murali, sia per interni che per facciate esterne. Sono piuttosto riservato e ho esposto raramente le mie opere”.

ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 30 MAGGIO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui