ROVETTA – Calcio, i Pulcini 2008 tra passione e successi. L’allenatore Gianfranco Barbetta: “C’è spazio per tutti, qui crescono in un ambiente sereno”

911

Passione per il calcio, tanto impegno, voglia di mettersi in gioco, legami di amicizia e anche qualche bella soddisfazione raccolta lungo la prima metà di questo campionato Figc. Si potrebbe descrivere così la squadra dei ‘Pulcini 2008’ (ci sono altre due squadre della stessa categoria) che veste la divisa giallorossa dell’Us Rovetta.

Alleno questa squadra da tre stagioni – spiega Gianfranco Barbetta, allenatore con tesserino Uefa B e professore di educazione fisica al Fantoni di Clusone – quindi questi ragazzini stanno crescendo con me e due collaboratori molto preparati, Andrea Fusar e Martino Buelli. Gli obiettivi della nostra squadra sono quelli della società, che è nuova, giovane e molto ambiziosa. Vogliamo che l’ambiente in cui crescono sia sano e sereno, un luogo in cui tutti imparino a rispettare non solo le regole del calcio ma anche quelle della vita….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 8 FEBBRAIO

pubblicità