ROGNO – QUESTIONARIO DI PROUST – Molinari “Non ho rimpianti, il mio rimpianto più grande sarebbe stato quello di non candidarmi” Bettoni: “Vivere il presente, con un occhio nel passato e lo sguardo nel futuro. Nel nostro gruppo risposte alle reali esigenze”

139

1)La prima cosa che fa se viene eletto

pubblicità

Ringrazio gli abitanti di Rogno e chi mi è stato vicino in questa avventura. Il giorno dopo subito al lavoro in comune.

2) sindaco tempo pieno o part time, indennità piena o ridotta

Rogno è una realtà talmente attiva che necessita di un sindaco sempre presente e disponibile, per questo in caso di vittoria delegherò a miei collaboratori gran parte della gestione della mia ditta per dedicarmi pienamente al comune. Sull’indennità non ho ancora deciso,  valuterò in base anche alle spese da sostenere per l’attività a tempo pieno….

Bettoni:

1)La prima cosa che fa se viene eletto

Ringrazio i cittadini che mi hanno dato la loro fiducia, poi mi congratulo con il candidato sindaco mio concorrente, ricordandogli che Rogno ha bisogno di una minoranza propositiva per essere gestito al meglio.

 

2) sindaco tempo pieno o part time, indennità piena o ridotta

Sindaco part-time. Penso che l’importanza del tempo sia nella qualità e non nella quantità. Ho una squadra di persone molto preparate e affidabili che mi aiuteranno a gestire nel miglior modo possibile il comune. Per chi opera nel sociale il compenso non è una priorità….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 24 MAGGIO

pubblicità