ROGNO – Fardelli Ernesto e Global Radiatori donano 100 mila euro per l’emergenza Coronavirus

834

Fardelli Ernesto e Global Radiatori, due aziende di Rogno, hanno donato 100 mila euro per l’emergenza Coronavirus. Le due realtà hanno scelto di stanziare 50 mila euro a favore dell’ASST (l’azienda socio sanitaria territoriale) di Valle Camonica per gli Ospedali di Esine e di Edolo, 40 mila euro a favore dell’Ospedale di Lovere e 10 mila euro a favore della Croce Blu di Lovere.

«La Fardelli Ernesto della famiglia Fardelli e la Global Radiatori che fa capo alle famiglie Fardelli e Delasa, hanno così ritenuto, – si legge nel comunicato – con senso di gratitudine verso il territorio Camuno e dell’Alto Sebino, di dar vita ad un gesto non solo simbolico quale testimonianza di solidarietà in questo momento di difficoltà», si legge in un comunicato delle aziende.

Per senso di responsabilità nei confronti dei propri dipendenti e di salvaguardia della salute collettiva, prima dell’entrata in vigore del decreto, sono state sospese tutte le attività garantendo comunque, presso il magazzino di materiale termoidraulico della Fardelli Ernesto, il servizio di approvvigionamento per le imprese impegnate in interventi di urgenza», prosegue la nota.

Testimoniamo la nostra vicinanza a tutte le persone che stanno soffrendo nonché profonda gratitudine a tutto il personale sanitario e del volontariato che, in prima linea, sta combattendo questa battaglia».

 

pubblicità