RIVA DI SOLTO – La minoranza sul piede di guerra: “Un grave atto di arroganza non aver inserito la nostra mozione sul Bogn in consiglio”

358

Un grave atto di arroganza e presunzione. Un gesto che tuttavia rivela anche la condizione di imbarazzo e di incapacità in cui la giunta di Riva di Solto, e in particolare la sindaca Nadia Carrara, versano ormai da mesi”. Non usano mezze parole i consiglieri comunali di minoranza di Riva di Solto nel giudicare, secondo loro i comportamenti della maggioranza. A riaccendere i toni di un confronto che continua a rivelarsi teso e a volte aspro è l’ultima decisione del Sindaco Carrara che nel consiglio comunale di venerdì 6 marzo, ha deciso di non inserire nell’ordine del giorno, come formalmente richiesto dalla minoranza, un punto attinente al progetto della valorizzazione del Bogn.

La richiesta – spiega la minoranza – fa seguito alla sostanziale bocciatura, da parte della Sovrintendenza di Brescia, delle parti più rilevanti e qualificanti di quanto proposto a suo tempo dal Comune, e dal Comune pervicacemente difeso nonostante il moltiplicarsi delle critiche da parte di Associazioni ambientaliste, di professionisti di fama e dello stesso Consiglio Regionale della Lombardia”….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 6 MARZO

pubblicità