È durata quattro anni la presenza di Alessandra Giudici nel palazzo comunale di Ranzanico, dove ha guidato l’Ufficio Ragioneria (l’espressione corretta è ‘responsabile del settore finanziario) negli ultimi anni dell’Amministrazione di Renato Freri e all’inizio del mandato del nuovo sindaco Angelo Pizzighini (che era andato in pensione da impiegato comunale poco prima del suo arrivo). Dall’inizio dell’anno, infatti, la ‘ragioniera del Comune’ ha cominciato a lavorare a Scanzorosciate.
L’ex sindaco Freri ha approfittato di un post di accoglienza del primo cittadino di Scanzorosciate Paolo Colonna per salutare sui social questa sua stretta collaboratrice con cui ha lavorato tre anni e mezzo prima del ribaltone dello scorso giugno.
“Un pensiero speciale alla dott.ssa Alessandra Giudici, responsabile del settore finanziario del Comune, che dal 1 gennaio 2025 si è trasferita presso il Comune di Scanzorosciate lasciando il nostro Comune dove, in questi quattro anni, ha dimostrato altissime capacità di buona gestione contabile e con il suo supporto sono stati raggiunti importanti obiettivi.
ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 24 GENNAIO