RANICA – Nuova auto per la Polizia locale

203

Grazie ad un contributo regionale di 20 mila euro, la Polizia locale di Ranica ha in dotazione da pochi giorni una nuova auto. Si tratta di una Subaru forester 4×4 hybrid.

Ci tengo a ringraziare l’amministrazione comunale per aver creduto fin dall’inizio in questo progetto e in generale in un programma di rinnovamento della Polizia locale e delle sue dotazioni – dichiara il comandante Mario Nappi -. Ora la città ha un mezzo tecnologicamente innovativo e avanzato, anche dal punto di vista dell’ambiente: si tratta, infatti, di un veicolo ibrido, con motore elettrico e benzina, che rispecchia così la politica dell’amministrazione comunale di Ranica”.

L’arrivo della nuova auto ha mandato in rottamazione il mezzo precedente. “Aveva più di dieci anni e un chilometraggio elevatissimo – spiega ancora il comandante -. Ora la Polizia locale potrà effettuare un controllo migliore del territorio grazie al nuovo mezzo: è stato scelto questo veicolo perché utilizzabile con qualsiasi condizione meteo….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 5 NOVEMBRE

pubblicità