RANICA – In arrivo altre colonnine per le ricariche elettriche, mentre sono iniziati i lavori di rifacimento del marciapiede di via Tasso

182

Mentre sono iniziati i lavori di rifacimento del marciapiede in via Tasso, si lavora al protocollo da compilare insieme alla società che si occuperà della posa di ulteriori colonnine per le ricariche elettriche che si aggiungeranno alle tre  postazioni già esistenti sul territorio comunale.

Procedono anche i lavori per il rifacimento dell’illuminazione del centro storico e quelli per riqualificare il piazzale ed il sentiero che porta da S. Rocco a via Ghilardina, nonché l’implementazione delle strutture mese a disposizione delle scuole negli anni scorsi per la cura degli orti didattici da parte degli alunni.

“Attendiamo anche di conoscere l’esito della nostra partecipazione ad alcuni bandi – dice la sindaca Mariagrazia Vergani come quello del Ministero della Pubblica Istruzione per il progetto ‘Educare’ o quello  del GAL dei Colli per altre iniziative naturalistiche sul nostro territorio”.

E’ stato inoltre aperto il  concorso di idee bandito dal Comune, dal tema “La sofferenza e la speranza”, finalizzato alla progettazione ed alla realizzazione di un monumento dedicato alla memoria delle vittime da Coronavirus, monumento che dovrebbe essere collocato nell’area verde davanti all’entrata del cimitero…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 6 NOVEMBRE

pubblicità