RANICA – Il parco di Via Conciliazione fa il bis, nuovo premio per la “sempre verde” Ranica La sindaca Vergani: “Teniamo molto a questo parco, frequentato da tantissime persone di tutte le età perché è ben attrezzato”

754

Nei pressi della tramvia, a Ranica, c’è un ampio spazio verde dove è facile incontrare bambini e adulti, giovani e anziani, persone che fanno sport, ragazzini che giocano o allegre compagnie che fanno un picnic. Si tratta del Parco di Via Conciliazione, uno dei luoghi più belli del paese. Non deve quindi stupire il riconoscimento ottenuto  dal Comune di Ranica, cioè il “Premio Città per il Verde”.

Non si tratta di una novità – spiega la sindaca Mariagrazia Verganiperché già nel 2009 era stato ricevuto questo riconoscimento per il Parco di Via Conciliazione. Per celebrare i vent’anni del Premio, infatti, sono stati assegnati dei riconoscimenti ad alcuni progetti già premiati negli anni precedenti che, grazie all’impegno e ai programmi oculati di manutenzione messi in atto dalle varie Amministrazioni…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 25 OTTOBRE

 

pubblicità