PREDORE – Arrivano i parcheggi a pagamento per l’estate. Dalla Regione contributi per cimitero e PalaLago

La bella stagione porta con sé i… parcheggi a pagamento. Dal 1° giugno e fino al 30 settembre infatti sarà attiva la sosta a pagamento su tutto il territorio il sabato e i festivi dalle 8 alle 22.

Le tariffe – fanno sapere dal Comune – sono già state stabilite: i primi 15 minuti sono gratuiti ma deve essere esposto il disco orario, un euro per un’ora, cinque per l’intera giornata. Sono inoltre previsti permessi speciali a pagamento per i residenti, le imprese con sede legale e/o operativa sul territorio di Predore, i lavoratori non residenti, i proprietari di seconde case o affittuari non residenti e altre persone fisiche non residenti.

La richiesta può essere effettuata compilando il modulo disponibile sul sito internet del comune www.comune.predore.bg.it oppure in Municipio, da trasmettere agli uffici comunali a mano o via mail all’indirizzo dell’Ufficio Polizia Locale: massimo.zanini@comune.predore.bg.it.

Il versamento per i permessi speciali può essere effettuato mediante bonifico al seguente IBAN IT84D0503456520000000004650 oppure direttamente allo sportello della Tesoreria (Filiale Banco BPM di Via B. Ghirardelli)….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 21 MAGGIO