PRADALUNGA – La Polisportiva Pradalunghese, il sodalizio con AVIS per la camminata della ripartenza e le attività con i tanti gruppi del paese

115

Un sodalizio all’insegna della ripartenza. Polisportiva Pradalunghese e sezione AVIS di Pradalunga. Per la prima volta insieme. Una sinergia che ha permesso di ridar vita ad un evento che a Pradalunga mancava da qualche anno. Domenica 12 settembre è tornata la camminata che ha avuto il sapore della ripartenza.

pubblicità

La camminata veniva organizzata qualche anno fa dall’AVIS – inizia a raccontare Sergio Alberto, presidente della Polisportiva, al secondo mandato -. È tornata dopo qualche anno di sospensione per problemi burocratici. Quest’anno ci siamo affiancati a loro supportandoli nell’organizzazione”.

Divisi tra il percorso da 6 e quello da 12 km, sono stati numerosi i partecipanti. “È stata un successo, considerando che era la prima edizione dopo tanto tempo e dopo i mesi di stop per il Covid. Abbiamo avuto quasi 300 persone iscritte. È stata contenta anche la presidente della sezione AVIS, Ilenia Rescati, che è stata molto attiva”…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 24 SETTEMBRE

pubblicità