PIARIO – Completati i lavori al Municipio si progetta il restyling energetico delle scuole – A buon punto anche la realizzazione della ‘circonvallazione’

100

“Come molti avranno potuto notare l’edificio comunale, grazie al completamento di lavori di ristrutturazione che sommati ad altri già effettuati, ha cambiato completamente aspetto. Grazie ad un finanziamento del Ministero dell’Interno abbiamo avuto a disposizione una somma di €100.000 da utilizzare per opere di manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico dell’edificio municipale mediante isolamento termico a cappotto e rifacimento delle facciate esterne”.

Intanto proseguono celermente, favoriti anche dal meteo, i lavori per la realizzazione della cosiddetta ‘circonvallazione’:

“Ormai manca poco al completamento dell’opera, però per gli asfalti bisognerà aspettare il mese di aprile, quando, presumibilmente, non ci sarà più il rischio di gelate improvvise”.

Ora l’Amministrazione guidata dal sindaco Pietro Visini pensa ad un intervento simile da dedicare all’edificio delle scuole…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 18 FEBBRAIO

pubblicità