PIARIO – Arriva la connessione wifi gratuita. Pronto il progetto di recupero della chiesa di Groppino che sarà gestita dal FAI

Anche il comune di Piario ha aderito al progetto “Piazza WiFi Italia”, il progetto del Ministero dello Sviluppo Economico che ha come obiettivo permettere a tutti i cittadini di connettersi, gratuitamente e in modo semplice tramite l’App dedicata, a una rete wifi libera e diffusa su tutto il territorio nazionale.
Piario si è dotato di 2 hotspot installati presso Piazza Micheletti e presso il parco giochi comunale, nelle vicinanze del centro sportivo, tramite i quali i cittadini, scaricando l’app dedicata e registrandosi, potranno navigare gratuitamente.

L’App WiFi Italia it permette a tutti i cittadini di accedere gratuitamente a tutte le reti federate distribuite sul territorio nazionale e a tutti gli hot spot in corso di realizzazione nei vari Comuni. Sul sito del Comune stesso è possibile scaricare l’App e cominciare subito a navigare gratis…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 20 DICEMBRE


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.araberara.it/home/wp-content/themes/Newspaper/functions.php on line 338