PIANICO – 67 premi al merito e una nuova divisa per i nonni vigile

177

Sono stati consegnati nella sala consiliare di Pianico i premi al merito scolastico agli studenti del paese che si sono distinti nel corso dell’anno scolastico 2021-2022.

Il Sindaco Maurizio Pezzoli, il Consigliere delegato Carlo Ziboni e il Consigliere Stefania Lorandi, alla presenza di tutta l’Amministrazione, degli studenti e dei loro familiari hanno consegnato ben 67 premi.

In particolare, oltre ai premi didattici, sono stati assegnati ventinove premi in denaro, di cui nove a studenti della classe quinta della Scuola Primaria, tre a studenti della classe terza della Scuola Secondaria di primo grado, otto ai ragazzi delle Scuole Superiori, due ai diplomati e sette ai laureati.

Il consigliere delegato Carlo Ziboni, rivolgendosi agli studenti, ha affermato: “Come delegato all’istruzione, insieme al mio gruppo, ho cercato, sin dal primo anno di questa amministrazione, di rendere la nostra primaria un bel posto dove apprendere non solo le materie, sarebbe riduttivo parlare di questo, ma tutto quello che vi serve per apprezzare e capire il mondo che vi circonda. Per far ciò come amministrazione abbiamo cercato di creare un ambiente sempre più efficiente e confortevole: sono state fatte nuove installazioni, come il gazebo esterno, le nuove aule interne, l’aula agorà e tanti lavori non visibili di manutenzione straordinaria, come la sistemazione dell’impianto idraulico, dei pannelli solari, il relamping di tutta la scuola per il risparmio energetico e l’installazione di nuovi serramenti dei nuovi citofoni. Tutto ciò con l’obiettivo di rendere la nostra scuola sempre più a misura di bambino, un luogo di armonia e pace, in sinergia con l’ottimo personale scolastico, dalle maestre alle collaboratrici.

SUL NUMERO DI ARABERARA IN EDICOLA DAL 6 GENNAIO

pubblicità