PEIA – Silvia Bosio punta al bis: “Vogliamo dare continuità al lavoro svolto in questi 5 anni”. 40 mila euro per l’allargamento e la messa in sicurezza di via Cima Peia

311

 Cinque anni fa eravamo tutti alle prime armi, tranne due consiglieri della minoranza precedente. Adesso, invece, abbiamo maturato un po’ d’esperienza amministrativa e siamo pronti a ripresentarci alle elezioni di maggio”.

La sindaca di Peia Silvia Bosio sta scaldando i motori in vista della campagna elettorale che, probabilmente, la vedrà nuovamente contrapposta a Santo Marinoni.

Nella nostra lista ci sarà l’attuale squadra, tranne uno che è andato a vivere altrove, con l’aggiunta di tre nuovi membri. L’esperienza maturata ci consentirà di dare continuità al lavoro svolto in questi cinque anni”.

La prima cittadina torna con la memoria alla primavera del 2014. “Io non mi ero mai occupata di amministrazione, ma quello che aveva spinto me e tutti i miei compagni di viaggio a impegnarci direttamente è stato il fatto di assistere ad alcune scelte che, secondo noi, non erano dirette al bene comune a causa dei costi esorbitanti che erano stati sostenuti dal Comune. Secondo noi quella non era la miglior gestione della cosa pubblica….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 22 MARZO

pubblicità