PEIA – Il 18 settembre l’inaugurazione del campo. Presto altri 127 mila euro di lavori

Per la gioia di tutti gli sportivi di Peia, sono ultimati i lavori di rifacimento del manto del campo sportivo. L’amministrazione comunale guidata da Silvia Bosio si prepara ad inaugurare l’impianto rimesso a nuovo. “Il 18 settembre inaugureremo il campo con il nuovo manto in sintetico, che ha sostituito quello in sabbia – spiega la prima cittadina -. Questo primo lotto di lavori è stato reso possibile a seguito di contributo di privati che con l’opzione sport bonus hanno dato la possibilità all’amministrazione di gestire 100 mila euro, con cui abbiamo rifatto pavimentazione, recinzione e illuminazione”.

A rendere possibile questa operazione la ditta Subbifil di Peia. “L’amministrazione e tutti i peiesi li ringraziano per la possibilità di avere ora un impianto nuovo e prestante. I lavori sono stati svolti dall’impresa Safitex di Gandino per la pavimentazione e dalla Ima di Peia per le opere di completamento edile”.

L’appuntamento per il taglio del nastro è dunque fissato a sabato 18. “Lo inauguriamo insieme alle associazioni sportive del territorio: ci sarà un torneo alla memoria di alcune persone che hanno lasciato il segno nell’ambito sportivo nel nostro paese…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 10 SETTEMBRE