PARRE – OPERA A COSTO ZERO PER IL COMUNE – Parre sempre più connesso: arriva la fibra ottica

Ancora più connesso al mondo. E soprattutto ancora più velocemente. Manca ormai poco e il comune di Parre avrà su tutto il proprio territorio la fibra ottica. Un progetto per altro a costo zero per il comune guidato da Danilo Cominelli.

Abbiamo aderito ad un bando regionale – spiega l’assessore ai lavori pubblici Mario Cominelli, in cui è stata premiata la società Open Fiber (società del gruppo Cassa depositi e prestiti, compartecipata da ENEL – ndr), a cui noi abbiamo dato disponibilità per svolgere il ruolo di comune capofila. L’installazione delle infrastrutture verrà svolta da Open Fiber, il comune si limiterà a concedere una piccola area per collocare una cabina. I cavi verranno collocati insieme a quelli già esistenti, verranno posizionate le antenne, che garantiranno la copertura di tutto il territorio di Parre…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 25 OTTOBRE


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.araberara.it/home/wp-content/themes/Newspaper/functions.php on line 338