PARRE – INTERVISTA AL SINDACO – Cominelli: “Ecco tutte le opere concluse e i lavori in corso. La partecipazione dei volontari ci fa grandi”. Nei sogni alpeggi e casa di riposo

143

Sul crinale tra l’anno che si chiude e quello che si apre. Danilo Cominelli conclude il 2019 con il sorriso e guarda al 2020 con ottimismo. Il sindaco di Parre nell’anno appena concluso ha ricevuto dai suoi concittadini il rinnovo della fiducia che gli era stata attribuita nel 2014: nuova vittoria alle elezioni contro Francesco Ferrari, candidato sindaco della Lega nord.

Danilo Cominelli parte da qui per raccontare il suo anno. “Penso che la più importante soddisfazione dal punto di vista amministrativo sia stata la riconferma del nostro gruppo PARRE C’E’. La fiducia dei nostri cittadini ci dà una grandissima carica per continuare ad amministrare Parre e a impegnarci a completare il nostro programma”. Delusioni? “Mi è difficile identificare una vera e propria delusione, parlerei piuttosto di difficoltà poste dai vincoli di bilancio, e dalla burocrazia che vorrei più snella e veloce per poter lavorare meglio. Nonostante questo, possiamo essere soddisfatti di non avere aumentato le imposte comunali e avere ridotto l’indice di indebitamento, pur continuando a sostenere i servizi pubblici e le le associazioni e le realtà educative, sportive, culturali del nostro comune (circa 112 mila euro tramite contributi ordinari o attraverso convenzioni)”….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 10 GENNAIO

pubblicità