PARRE – I tre appuntamenti imperdibili di questo mese

113

Tre gli appuntamenti imperdibili dei prossimi giorni ci sono i due incontri proposti dal Comune in collaborazione con l’Associazione Il Testimone, “Ucraina, per capire” che avranno luogo presso la Sala della Comunità sabato 2 aprile e sabato 9 aprile alle ore 20,30; e c’è il musical sulla vita di Gesù “Nella sua vita”, che l’Oratorio metterà in scena in occasione della Pasqua presso il Pala Don Bosco venerdì 15 aprile con replica lunedì 18 aprile sempre alle 20,30.

La prima serata dedicata al conflitto in corso vedrà protagonisti il reporter Giorgio Fornoni e il prof. Giovanni Cominelli che proporranno una riflessione  sulle ragioni storiche dell’invasione russa, mentre la seconda  vedrà la presenza di Benedetto Della Vedova, sottosegretario di Stato al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e Danilo Taino, inviato speciale e columnist del Corriere della Sera che parleranno de ‘Il nuovo quadro geopolitico: l’Europa e noi’.

Ricordiamo che sia le serate sull’Ucraina che il musical saranno ad ingresso libero, senza prenotazione ma secondo le norme anti-Covid vigenti.

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 1 APRILE

pubblicità