PARRE – “Estate Insieme”: a Parre arrivano 150 mila euro per le attività dei ragazzi

252

Nuovi finanziamenti in arrivo a Parre. Stavolta non si tratta di opere pubbliche o interventi di messa in sicurezza del territorio. Regione Lombardia ha infatti finanziato un progetto che include diverse attività di ambito educativo destinate alle giovani generazioni.

“Nel giugno scorso l’amministrazione comunale di Parre ha partecipato al bando di regione Lombardia ‘Estate Insieme’ – spiega Stefano Pedrocchi, consigliere delegato all’istruzione nell’amministrazione guidata da Danilo Cominelli -. Il progetto presentato dall’amministrazione è stato finanziato con un importo di 151.640 euro: queste risorse verranno spese per realizzare attività aggregative, sportive, ambientali e inclusive per i giovani della nostra comunità”.

Alla notizia del finanziamento c’è stata grande soddisfazione. “Si tratta di un grande risultato ottenuto attraverso un lavoro di rete e di coinvolgimento delle realtà del territorio, il progetto infatti è presentato dall’amministrazione comunale in partnership con i seguenti enti: A.S.D. SKI PASSION, A.S.D. TENNIS CLUB PARRE, A.S.D. ACCADEMIA VALSERIANA, PARROCCHIA DI S. PIETRO AP. SEDE IN PARRE, SCUOLA MATERNA SAC. GIOVANNI PALAMINI di PARRE, FONDAZIONE ANGELO CUSTODE (ente gestore del CONSULTORIO GIANNA BERETTA MOLLA in Clusone), SOTTOSOPRA SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE ONLUS, ASSOCIAZIONE IDEM e GEP Parre”…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 23 LUGLIO

pubblicità