PARRE – Borse di studio e di laurea: l’amministrazione premia 13 studenti meritevoli

391

È tornato anche quest’anno l’appuntamento della consegna delle borse di studio. L’amministrazione comunale guidata da Danilo Cominelli ha rinnovato il suo impegno a sostegno degli studenti di Parre che si sono distinti per i risultati ottenuti nel corso dell’anno scolastico 2019/2020. Si tratta di tredici ragazzi, nove studenti delle scuole superiori e quattro universitari.

La cerimonia di premiazione è avvenuta nella serata di giovedì 3 giugno, all’aperto per rispettare le misure anti-Covid, nella cornice di piazza San Rocco, poco prima del consiglio comunale in cui è avvenuta la presa d’atto ufficiale della consegna. Presenti anche i consiglieri di minoranza.

Insieme ai complimenti, il sindaco ha rivolto ai ragazzi l’invito a maturare un pensiero critico e libero da pregiudizi, citando le parole di Carl Gustav Jung: “Pensare è molto difficile. Per questo la maggior parte della gente giudica la riflessione richiede tempo, perciò chi riflette già per questi non ha modo di esprimere continuamente pregiudizi”…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 18 GIUGNO

pubblicità