ONORE – Il sindaco fa cassa con le alienazioni e… illumina il paese

196

È stato approvato il programma delle opere pubbliche per il triennio 2018 – 2020 e per il Comune di Onore sono in arrivo importanti novità.

Alla riqualificazione energetica di Via Danghelo in fase di completamento, seguirà anche quella del secondo lotto che riguarderà tutta la zona del centro storico del paese e la zona d’ingresso – via Pozzo con la piazza e le vie limitrofe, via Corni, via Valle di Tede e viale Garriguella e successivamente via Chiesa, via Donizzetti, via della Santella fino alla parte più alta del centro abitato più datato –  con un investimento di 242.000 euro. L’intervento prevede la riqualificazione generale della pubblica illuminazione, dietro uno specifico studio tecnico secondo il quale ci saranno aggiuntive posizioni dei pali e la sostituzione dei corpi illuminanti con nuovi elementi dotati della moderna tecnologia a led. Tutto ciò garantirà la risoluzione delle problematiche legate ai blackout degli ultimi anni, nonché un significativo risparmio sul bilancio comunale.

Siamo molto soddisfatti di questo risultato in quanto era uno degli obiettivi primari della nostra amministrazione. Realizzare un intervento che porta non solo migliorie immediate, ma frutti ed economie nel tempo futuro è a nostro dire quanto di meglio un’amministrazione possa sperare”, ha dichiarato il primo cittadino di Onore Angela Schiavi.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SU ARABERARA IN EDICOLA DAL 9 MARZO

pubblicità