ONORE – Il sindaco e i primi mesi di amministrazione: “I problemi sono molti ma dimostriamo di meritare il posto in cui i cittadini ci hanno voluto. Progetti? Nuova luce per le frazioni”

La stagione turistica è andata a gonfie vele, moltissima gente ha partecipato agli eventi che abbiamo proposto in questi mesi. Nella settimana di Ferragosto tutte le seconde case erano aperte e le due strutture ricettive che abbiamo in paese hanno registrato il tutto esaurito. Un grazie enorme va alle associazioni e alle attività commerciali che hanno contribuito a rendere più bello il soggiorno dei molti villeggianti”, spiega soddisfatto il sindaco Michele Schiavi.

Non solo eventi, nei prossimi mesi il via ai cantieri: “A breve partiranno diversi interventi e quello più importante riguarda l’illuminazione pubblica. Andremo a dare nuova luce alle frazioni di Ombregno, Ombregno Alta e Poerza. Per questo intervento, che partirà a breve, utilizzeremo i 50 mila euro provenienti dal Decreto Crescita”.

Tre mesi tondi di amministrazione, poco il tempo da dedicare alle vacanze: “Sono stati mesi sicuramente molto impegnativi. Ci siamo concentrati su un’intensa mappatura delle problematiche del territorio. Ho fatto un conteggio ed ho ricevuto in ufficio 150 persone dal 27 maggio ad oggi… Sicuramente i problemi sono molti, anche se devo dire che siamo veramente fortunati ad amministrare un gioiellino di paese come Onore”….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 30 AGOSTO