ONORE – I fantastici 22 dell’Asd Onore. Il presidente Schiavi: “Grande entusiasmo in paese, per noi il calcio è divertimento”

Partiti. E con un grande entusiasmo. In un periodo in cui è più facile parlare di fusioni o di società che gettano la spugna, a Onore è nata una nuova società. L’idea risale a ben prima del Covid, quando Michele Schiavi ha preso tra le mani le redini del Comune. Si parte da una squadra di calcio a undici che affronta il campionato Csi (che l’ordinanza ha però fermato), ma che guarda al futuro e ad obiettivi ambiziosi. Una società giovane e per i giovani. Una squadra che ha chiamato a sé ragazzi di Onore ma anche da tutto l’altopiano. E poi lo staff e il direttivo, dove ci sono il primo cittadino Michele Schiavi, la consigliera Erica Schiavi e il suo vice sindaco Giuseppe Schiavi, che è vice presidente.

Partiamo proprio dall’entusiasmo che si respira nelle parole del presidente Gian Antonio Schiavi: “Da qualche anno qui a Onore si sentiva la mancanza dello sport e devo dire che il grande impegno del sindaco ha portato ad un buon risultato….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 23 OTTOBRE