ONETA – Elezioni, le liste di Dallagrassa e Airoldi

692

A correre per le elezioni comunali di Oneta saranno ben quattro liste, dopo che l’anno scorso il Comune era stato commissariato perchè non si era presentato nessuno.

Di due liste non si conosce ancora molto, la loro presentazione è arrivata in extremis. Poi ci sono “Uniti per Oneta”, con candidato sindaco l’ex primo cittadino Angelo Dallagrassa, e “Impegno popolare per l’Italia”, che invece candida Alex Airoldi.

Insieme ad Angelo Dallagrassa ci saranno Enrico Baronchelli, Eva Bassanelli, Franco Borlini, Marco Carobbio, Veronica Costa, Claudio Martensini, Anna Maria Mercurio, Matteo Seghezzi, Federico Valle.

I candidati consiglieri di Airoldi, 43enne della provincia di Milano, sono Teresina Rossetti in Wagner, 65 anni, già sindaco e vicesindaco di Cerro Maggiore, dirigente d’azienda; Gianluigi Candiani, 56 anni, imprenditore; Fabrizio Italo, 50 anni, dipendente di una multinazionale; Daniela Teresa Conti, 58 anni, già dipendente di un’azienda privata; Simone Lavazza, 27 anni, dipendente di un’azienda privata; Elvira Pati, 63 anni, infermiera in pensione; Stefano Lavazza, 18 anni, studente.

pubblicità