NEMBRO – Nasce il Centro Diurno nembrese con 30 posti per persone anziane Il presidente Pezzotta: “Aiuterà le persone con demenza e favorirà un rapporto costruttivo coi loro familiari che seguono queste persone a casa”

1055

L’inaugurazione del nuovo Centro Diurno Integrato di Nembro rappresenta un importante passo in avanti nella vita sociale della cittadina. Il taglio del nastro viene fatto sabato 7 dicembre alle 15 alla presenza, tra gli altri, del presidente della Fondazione RSA Casa Riposo Nembro Onlus Giuseppe Pezzotta, il sindaco di Nembro Claudio Cancelli e don Antonio Guarnieri, il nuovo arciprete che benedice la struttura.

I lavori per la realizzazione del Centro Diurno sono partiti un anno fa realizzati dalla ditta Edil 3 di Brescia, il progettista è Remo Capitanio di Bergamo e il costo dei lavori è di oltre 5 milioni di euro.

Per quel che riguarda i lavori, è stata completata tutta la parte nuova, che comprende il Centro Diurno, la nuova palestra e lo sportello del Centro Servizi, che è annesso al Centro Diurno ma con un ingresso indipendente…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 6 DICEMBRE

pubblicità