NEMBRO – Le squadre di ‘Paese Vivo’ e ‘RinasciNembro’ guidate dagli ‘allenatori’ Ravasio e Morlotti

133

Con la presentazione ufficiale delle due liste che si contenderanno il voto degli elettori di Nembro è stato fischiato il calcio d’inizio di una partita che vede contrapposte le due solite squadre della politica nembrese: il centrosinistra rappresentato dalla lista civica ‘Paese Vivo’ e il centrodestra unito a trazione leghista, che in questa occasione si chiama ‘RinasciNembro’.

Due squadre, due idee di paese, molti volti noti e qualcuno molto noto.

La lista di ‘Paese Vivo’ che sostiene la candidatura di Gianfranco Ravasio alla guida del Comune di Nembro è ampiamente rinnovata, con ben dodici volti nuovi e quattro conferme.

Questi sono i candidati consiglieri della lista, presentati ufficialmente nella serata di venerdì 13 maggio: Lorenzo Cortesi, Denise Martinelli, Nicola Persico, Bruno Pulcini, Doriana Somma, Floria Lodetti, Fabio Madaschi, Mariachiara Gualteroni, Marta Avogadri, Oscar Noris, Nicola Vismara, Fabio Moretti, Matteo Morbi, Francesco Brusamolino, Walter Stancheris e Sara Bergamelli.

I quattro candidati attualmente presenti in Consiglio comunale, oltre allo stesso Ravasio, sono: Lodetti (assessore ai Servizi alla Persona e alla Famiglia), Morbi (assessore ai Lavori Pubblici), Persico e Moretti….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 20 MAGGIO

pubblicità